Ristorante

La nostra ampia e luminosa sala, ricavata da un vecchio fienile, si presta per momenti unici come matrimoni, compleanni o altri eventi speciali ospitando fino ad un massimo di 40 persone. Il patio antistante il ristorante viene allestito in base alle condizioni meteorologiche per le colazioni all’aperto, per serate a tema o cene a lume di candela sotto il cielo stellato. Il menu tipicamente toscano varia giornalmente a seconda dei prodotti di stagione e della fantasia del nostro Chef.


Chef Michelangelo Romanelli

Di origini partenopee, cresciuto in una famiglia di macellai d’esperienza, sceglie per passione di dedicarsi e approfondire la lavorazione delle materie prime. Con una carriera forgiata da un percorso che inizia in famiglia e prosegue con le basi della scuola alberghiera e la responsabilità di partite in ristoranti stellati, Chef Romanelli propone oggi una cucina tipica toscana adattata ad una sua propria idea di gourmet. Accogliendo la nostra filosofia di semplicità e tradizione della nostra azienda agricola, le creazioni di chef Michelangelo sapranno stupirvi e conquistarvi grazie alla cromaticità dei piatti, all’alta qualità delle materie prime scelte e all’innata eleganza dell’impiattamento.


What wine is it?

Una formula after-work per scoprire i nostri vini, un cocktail realizzato ad hoc per esaltarli e bere in compagnia serviti sul terrazzo panoramico della Lucciolaia. Regalati un aperivino esclusivo con vista su San Gimignano aspettando il tramonto godendo della pace e serenità di questo posto unico.


Degustazioni signature

Per un’esaltante degustazione dei nostri vini di punta, Chef Michelangelo ha creato il connubio enogastronomico perfetto declinato nel “Menù Gourmet” firmato Chef Romanelli.

• Degustazione “La Vigna”
• Degustazione “Gourmet”

Solo su prenotazione.